Ieri ho fatto alcuni lavoretti.... e sono gia al 40% del lavoro. ALA.
La prima cosa da fare è scollare un pelo di termoretraibile, incollate per bene l'ala, verificando prima la corretta giunzione.
Incollata l'ala, ho aggiunto un rinforzo in fibra, non molto spesso, solo uno strato da 80 gr.
Ad essicazione avvenuta, ho dato una bella lisciata e poi ho ricoperto con carta adesiva rossa.
Il colore NON è importante, perche comunque non lo si vedrà, e rimarrà all'interno della fuso.
per ultimo ho incollato lo spessore del servo, inserito il servocomando....e applicato i tiranti.
Ho trovato i due (bho non so come chiamarli) pezzi in pastica che vanno avvitati al comando dell'alettone..... che hanno il foro piu piccolo della filettatura su cui vanno avvitati....
li ho messi da parte e ne ho usati due che mi avanzavano da anni nei cassetti... (minimo erano li da 10 anni...).... quindi ricordate, mai buttare nulla.
finito il tutto, ho provato a posizionare l'ala.... e anche qua ho notato che la vite in dotazione è un pelo corta, l'ho sostituita.
Probabilmente non hanno calcolato lo spessore del rinforzo che va applicato all'ala..... vabbhe, poco male.
ecco le foto.
(una è la foto della naca, che mi ero dimenticato in precedenza)
__________________ No CUTS No PUSSY!!
Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:22 |