Discussione: EMS rush freesyle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 10:30   #15 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.777
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Collaudo Ok

Finalmente ho collaudato il rush. Pienamente soddisfatto. Adesso vi sorbirete la cronaca:
Il primo volo è stato molto difficile, complice l'emozone ma soprattutto le escursioni esagerate rispetto al tipo di assetto dato al modello, cioè con il barcentro a circa 120 mm dal BE, reattivo in maniera eccessiva agli alettoni, frulla così tanto che sembra un'elica, troppo anche cabra e picchia ma già piu gestibile degli alettoni. Atterro, allineo il rush alla pista e tolgo gas, favoloso, non devo neanche correggere l'assetto,praticamente atterra da solo!
Secondo volo simile al primo nonstante gli esponenziali.
Domenica ci riprovo con le escursioni al -50%, è ancora molto reattivo ma guidabile, provo il coltello..... cioè vola in coltello da solo, snap, vite, che libidine.... motore spento faccio per atterrare e mi accorgo che ho perso una ruota, no panico atterraggio su erba, OK come se avesse le ruote, però potevano mettere nella scatola le viti delle ruote un pochino più lunghe!
L'impressione è quella di un modello che settato a dovere fa perfettamente 3D e volo tipo pattern, è molto preciso nei movimenti, e quando vola sembrea sui binari. Una nota il serbatoio è da 4 tempi sicuramente perchè il motore si è spento per svuotamento del serbatoio, 120 cc circa su un G51 sono pochini!!!
Ottimo modello.
Limbox non è collegato   Rispondi citando