Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 14:27   #3593 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
lasciando stare di picco (che appunto da piu o meno gradi al passo totale)inendevo di ali e elev, massimo posso arrivare a 107% tenendo un discreto margina dagli impedimenti, ora sono a 90% ma mi pare fiacco...tu a quanto stai di ali e elev?
per la curva pitta si dovrò decidermi... ma 100 non è un po troppo? ho letto che tra gli 80-85 dovrebbe essere gi buono, poi ovvio la cosa è soggettiva, non ho il governor...
Non ricordo i valori ai aile ed ele, ma ricordo che avevo ottenuto 6-7 gradi di ciclico, che secondo me (a meno di fare estremo 3D) sono più che sufficienti, soprattutto se si lascia d/rate ed expo al 100%.

Che io sappia di solito si parta di mantenere una curva gas sotto l'80% in governor, in modo da lasciare sempre un margine di gas per far fronte ai cambi di passo. Se non si usa il governor si può lasciare anche al 100%. Dipende molto da quanta "cattiveria" vuoi. Poi c'è il discorso degli assorbimenti. Se hai una LiPo molto tirata, tenere il gas al 100% può essere troppo se il modello si siede. Io ho lipo con 45C di scarica e gas al 100%,il modello frulla benissimo e quando scendo le LiPo sono appena tiepiede...
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando