Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao
Che con la DFC si aumenti la reattività e si riduca la precisione e ' noto ...quanto questo avvenga , in particolare , con il 550 e ' la mia curiosità |
non vedo logica nell'antinomia reattività-precisione, anzi sono due cose che possono andare molto a braccetto
la maggiore sensibilità richiesta non implica perdite di precisione, anzi potrebbe avvenire il contrario, proprio per una minore inerzia (questa sì, che può fare un po' a cazzotti con la precisione)
il limite allora si sposta al pilota, e questo è un problema anche nei moderni supercaccia che senza l'assistenza del computer non potrebbero fare manovre impensabili fino a poco tempo fa
in piccolo, pensa ad uno dei nostri aggeggi privo di giroscopio o con un vecchio giroscopio, oppure ai microbetti che ben conosci, impensabili anche loro senza l'elettronica moderna