Discussione: Tally Oh!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 10:15   #1 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Tally Oh!!!!

Mi vergogno un po' a dirlo ... ma sono caduto in tentazione
L'ho trovato su ebay, già montato e mai volato, con motore supertigre G51Ring, 5 servi, valvola per riempimento serbatoio, cappellotto candela con jack esterno ... e l'ho preso.

Ora é a casa ... me lo sono guardato tutto e devo dire che per essere un ARF é fatto veramente bene.
Prossimamente smonterò tutto lo smontabile, controllerò tutto il controllabile (fidarsi e bene ma non fidarsi é meglio), rifarò la piastra servo con il supporto per ricevente e batterie, lo centrerò a dovere, controllerò le corse dei servo, proverò il motore e alla fine ... lo "imballerò" per benino e lo riporrò in un luogo sicuro almeno fino alla primavera prossima.

Prima devo finire il mio "Tafano" e impratichirmi con quello, poi verrà il momento di "farsi del male" con un vero warbird.

ciao
Ruggero"

PS: Purtroppo non ho le istruzioni di montaggio, credevo di trovarle sul sito della kyosho ma non ci sono, quindi faccio appello a chiunque le possieda se mi può estrapolare un paio di dati: la distanza del baricentro e le escursioni delle parti mobili. Grazie

Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:51