Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 14:08   #2485 (permalink)  Top
giorgio93
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
Stesso mio problema,credo. Oltre a parecchi altri......ancora non mi e' ben chiaro perche' parlino bene della caster. La mia e' la rtr versione 2012 ho i semiassi troppo corti posteriormente, cioe' in pratica escono dal bicchierino. I pezzetti di tubo di silicone "di serie" dentro i bicchierini non servivano a niente e se ne sono andati a spasso alla prima uscita come i semiassi. Quello che ho fatto e' stato mettere della gomma in entrambi i bicchierini in ciascun lato in modo da "bloccare" i due semiassi.
Sono comunque corti e tendono ad uscire comunque soprattutto se non sono orizzontali (curve veloci quando la macchina si inclina). Se qualcuno ha qualche soluzione migliore batta un colpo.........
MA SI DAI CON GLI STESSI SOLDI TI SARESTI COMPRATO UN BEL TRUGGY MUGEN O LOSI....... PERO SENZA RUOTE SENZA SCOCCA SENZA RADIO SENZA LIPO... PERO ALMENO I CARDANI NON SALTANO FUORI.

CHE DISCORSI RIDICOLI.

O CI METTI GLI OMOCINETICI ANTERIORI ANCHE DIETRO , O CHIAMI PRISMALIA E TI FAI MANDARE DUE CARDANI CHE TE LI REGALANO , ANZI TE NE REGALANO 4 ........

quali MOLTI altri problemi hai riscontrato ? elencaceli cortesemente cosi vediamo il problema di che natura è cosi ci aiutano a risolverli , tanto il forum è pieno zeppo di professionisti con il portafogli degli altri .

Ultima modifica di giorgio93 : 18 dicembre 12 alle ore 14:15
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando