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Vecchio 18 dicembre 12, 12:42   #4832 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Curiosità :
Gli ingranaggi dei TT sono di solito , anche in modelli che " funzionano bene " , in " plastica " ( o similare ) ...non sarebbe stato più logico farne di upgradati semplicemente costruiti con materiali plastici ( o nylon ) migliori ?

Io credo che il " metallo " sia solo commercialmente utile per dare a noi utenti i la "certezza "di materiale più robusto ..sbaglio ?
Io credo che la resistenza degli ingranaggi sia inversamente proporzionale (forse con legge quadratica) alla loro dimensione. Se è come penso, ha molto più senso usare il metallo nei micro che negli ingranaggi per i grossi.

Citazione:
Originalmente inviato da diablosr89 Visualizza messaggio
buongiorno ragazzi!
scusate l'intromissione,sono ricoverato da ieri mattina in ospedale e nn posso far altro ke passare il tempo al pc....posseggo il 130 da 2 settimane ed ho gia speso piu di qllo ke l'ho pagato per sistemarlo....ieri mi e arrivata la coda completa microheli,oggi mi faccio portare il materiale e lo monto!
sn sempre stato sfortunato su tutto...i miei amici tiranofuori il 130x e stanno ancora volando..io dal primo volo sbakkettamenti incredibili della coda con blocco del servo spesso e volentieri...
cmq dopo aver letto piu di 200 pagine di qsto forum e aver superato i dubbi piu grossi per poterli sistemare...credo ke si sia perso il discorso principale per cui ho fatto le 2 di stanotte a leggere...si e parlato tanto di modifica del terzo cuscinetto dul TT...ma vedo ke liftbag l'ha montato...ma come??mi aspettavo trovassi il come ha proceduto passo passo cosi come ha fatto per il resto...invece noh...sono dunque arrivato ala fine delle pagine e nn ho trovato risposta....quindi...

come modificare per aggiungere il terzo cuscinetto del TT?
precisamente i materiali (il tubo esterno diametro ecc e il sistema di fissaggio del cuscinetto)
e la domanda piu grande è.....voglio allungare la coda...un sistema alla modiica spazzendo di mente lo trovo....ma allungandola ke si fa del TT???? rimane sempre corto e gli ingranaggi dv li attacco?come allungare qsto sconosciuto?



scusate per le tante domande...ma dopo 16h di lettura penso sia d'obbligo kiarire i punti dubbiosi piu frequenti nella mia mente!

grazie
Hai ragione, non mi pare di aver fatto una guida qui, ma l'ho fatta su helifreak.

Posso comunque anticiparti che Lynx ha allo studio due diverse soluzioni, una simile alla mia ma con canotto in alluminio, perché loro ritengono il carbonio fragile (ma non hanno visto il tubo che uso io, oltretutto rinforzato col miglior epoxy in circolazione), ed uno basato invece su boccole antifrizione.
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