Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy edit: ripensandoci credo che il problema sia solo la Y invertita che mi pare di non aver trovato quando ho fatto l'ordine tempo fa.... in teoria per fare la Y invertita quali colori devo girare? ci sono arancione, rosso e marrone...
edit2: ora sto vendendo che il cavo invertito ad Y costa non poco ma circa 20..... ecco perchè si vede che non l'ho trovato. praticamente ha una centralina per fare il tutto. avendo quindi io 8 canali a disposizione potrei usare la turnigy per programmare il tutto.
pian piano sto sistemando tutto.
PS: i flaps non sono perfetti come simmetria alare ma tendono ad essere leggermente + bassi rispetto il profilo alare (coem se stessero in funzione per il 5%). conviene levigare la parte così che combaci perfettamente oppure non è un problema degno di nota? il flap mi osn limitato a tagliarlo dall'ala del funcub, incollarci i cosetti di plastica (cerniere) e scartavetrarli un pò per renderli lisci. ora messi a posto loro danno sto effetto qua...
edit3: le viti in plastica che reggono l'ala si avvitano direi ocn fatica. avevo pensato di fare le filettature prima ocn un a vite in acciaio (di stesso diametro e filettatura di quelle originali in plastica ) e poi andare con le sue. è una buona idea ? |
Se nn vuoi/puoi usare la Y con "l'invertitore", usa 2 canali separati per i flaps, uno lo "reversi" e sei a posto
I flaps dovrebbero stare a zero, ma se sono "bassi" di 2/3mm. Nemmeno lo sente!!!