Discussione: caster f8t truggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 10:21   #29 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
una volta che hai il mezzo finito ,con lipo a bordo ,carrozza....per regolare l'altezza lo si molla a terra da 20-30cm ,da lì si prendono le misure di quanto è alto il posteriore e l'anteriore (per l'anteriore si guarda la parte piatta del telaio non quella sul muso inclinata quindi va presa grosso modo da dove hai il salvaservo).

il posteriore deve essere sempre un pò più alto dell'anteriore generalmente sui buggy non più di mezzo cm.

il mezzo deve generalmente essere neutro (all'inizio) quindi il ritorno (velocità con cui risale) deve essere grosso modo uguale sia all'anteriore che posteriore grosso modo .

l'altezza base di un truggy non la so ,però i bracci non devono essere piegati all'ingiù, devono stare o paralleli al telaio o cmq più inclinati .

la corsa negativa su mezzi da off è ben più importante di quella positiva ,altrimenti non potresti passare su buche...... perchè rimbalzeresti,non potresti atterrare dai salti .... avresti solo un effetto molla non di ammortizzazione.


per i dati base su altezze .....di un truggy non so proprio aiutarti, ma basta chiedere ad uno esperto di questi mezzi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando