Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 18:18   #2515 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Il tuo ragionamento non è sbagliato. Il tutto va seguito però da una premessa. Tra il wild ed il mild esiste una differenza che si nota appunto negli affondi.
Tornando al tuo discorso, sicuramente disattivare il governor e fare una curva piatta al 100% porta ad un consumo eccessivo in situazioni che non richiedono quel consumo. Usare il gov da questo punto di vista aiuta. Dylan mette la modalità tx in modo che basti collegare la lipo ed il gioco è fatto. non serve una particolare precompensazione.
Il cavetto originale è forse un pelo sottile, quindi questa potrebbe essere una prima soluzione. Un'altra cosa da provare è, come giustamente dici tu, collegare la lipo all'esc e poi alla 3in1. Infine io non ho mai provato quelle lipo, ma so che esiste un sostanziale cambiamento di resa da questo punto di vista.
A questo scopo ti lascio questo link.
Io proverei una cosa per volta, e poi faci sapere
Grazie a tutti e due per le pronte risposte.

Faccio un altra domanda, sulla saldatura dei connettori all'esc, nella foto precedente si vede il connettore della lipo saldato su gli stessi puntida dove partono quelli che vanno alla 3 in 1, se non ricordo male si poteva alimentare l'esc anche collegando i fili ai lati della resustenza gialla (quella dove si salda il connettore di programmazione) è corretto?

Posto questa foto di LIFT.
Icone allegate
E-Flite Blade NANO CPX-xp3apowered05.jpg  

Ultima modifica di KenR1 : 17 dicembre 12 alle ore 18:23
KenR1 non è collegato   Rispondi citando