Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 17:32   #128 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ot per OT, ma posso sapere cosa sia sto du pont?

.
LA DuPont ...


La DuPont (E.I. du Pont de Nemours and Company) è un'azienda chimica tra le più note al mondo.
È una società fondata a Wilmington (Delaware) nel 1802 da Eleuthère Irénée du Pont, allievo di Antoine Lavoisier. Presente in oltre 70 paesi, produce una vasta gamma di prodotti e servizi destinati a una varietà di mercati che includono agricoltura e alimentazione, arredamento e costruzioni, elettronica e comunicazioni, sicurezza e protezione, trasporti. Il Nylon è stato inventato dalla DuPont.
È titolare di numerosissimi marchi e brevetti per processi e materie chimiche tra cui il Biomax, Butacite, Corian, Cromalin, Delrin, Hytrel, Kevlar, Nomex, Neoprene, SentryGlas, Solae, Sorona, Surlyn, Teflon, Tyvek, Zodiaq e Zytel. È anche una delle aziende più note nel settore delle pile a combustibile in quanto produttrice del Nafion, impiegato nelle membrane.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando