Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 16:56   #6610 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Andre è una stupdata, l'imortante è avere tanto motore o cmq arrivare a palla per saltare via tutto quanto e ritrovarsi direttamente sul dosso .
stai largo e poi stringi al massimo fino al cordolo ,sai che non vedi più il mezzo per un tot giù in fondo ,ecco se ti riesce sei atterrato sul dosso e la vedi .

dopo un pò che lo fai ti viene facile da fare fidati .
credimi ho sorvolato un bel tot di volte le nitro , se ne spadelli uno a quella velocità vedi 2 puntini volare in aria ,altrimenti lo hai superato in volo

hoo veramente limi più di mezzo secondo a giro in quel punto
tu quando ci vai provaci e vedrai se non ho ragione!
ho visto fare quello che esattamente descrivi ad alcuni piloti nitro, tagliano la pista in due destra fino al cordolo e atterrano sul dosso.
ci ho provato ma ci sono riuscito una volta sola.
un altro metodo meno che fa guadagnare un pò meno ma riesce quasi sempre è quello di tagliare quella curva esattamente nel modo descritto, ma fare due salti invece che il doppio in una volta sola. non si perde tanto e si è comunque più veloci che affrontando il doppio al centro e poi cercare di curvare.
il problema è che a quella distanz si perde la percezione della profondità e della pista, l'errore è dietro l'angolo sempre.... e poi dal palco sembra di fare un taglio suicida, non è così solo perchè la vista inganna da quella distanza