Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Non ha soluzioni tecniche innovative?
...2 servi diretti 1 volutamente indiretto perchè provvede ad un sistema completamente nuovo di guida piatto, corone in resina Dupond dotate di alta resistenza e silenziosità (la resina Dupond costa il triplo delle altre) cuscinetteria tedesca e giapponese (circa 50 cuscinetti), carbonio di prima qualità intrecciato e non a strati, ponte di rinforzo sulle squadrette dei servi per garantire precisione e minor usura degli stessi, tutto alluminio 7065 anodizzato.
Struttura scatolata ultra solida molto resistente ai crash,grazie a degli speciali stand off.
Assenza di collare o battuta sull'albero, la tenuta orizzontale è data dal supporto a sandwich della corona, questo garantisce maggiore rigidità, minor usura dei cuscinetti dell'albero e semplicità nello smontaggio.
Upgrade disponibili: teste DFC( per chi vuole maggior reattività a discapito della precisione), teste 3pala e 4pala.
Disponibile sia nitro che elettrico con grande compatibilità di ricambi.
Montaggio e manutenzione a prova di 12enne.
E' caro?
Prezzi: 849 euro con beastX e 749 senza!
Credo che effettivamente le tue siano opinioni personali.
ciao |
non ho trovato nulla a proposito della Dupond ...
per il resto pare ben fatto, però quando uno li vende ... uhm, non è certo non di parte, anzi ne dicesse male mi preoccuperei ...