Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 13:34   #120 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 791
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Non ha soluzioni tecniche innovative?

...2 servi diretti 1 volutamente indiretto perchè provvede ad un sistema completamente nuovo di guida piatto, corone in resina Dupond dotate di alta resistenza e silenziosità (la resina Dupond costa il triplo delle altre) cuscinetteria tedesca e giapponese (circa 50 cuscinetti), carbonio di prima qualità intrecciato e non a strati, ponte di rinforzo sulle squadrette dei servi per garantire precisione e minor usura degli stessi, tutto alluminio 7065 anodizzato.

Struttura scatolata ultra solida molto resistente ai crash,grazie a degli speciali stand off.

Assenza di collare o battuta sull'albero, la tenuta orizzontale è data dal supporto a sandwich della corona, questo garantisce maggiore rigidità, minor usura dei cuscinetti dell'albero e semplicità nello smontaggio.

Upgrade disponibili: teste DFC( per chi vuole maggior reattività a discapito della precisione), teste 3pala e 4pala.

Disponibile sia nitro che elettrico con grande compatibilità di ricambi.

Montaggio e manutenzione a prova di 12enne.

E' caro?

Prezzi: 849 euro con beastX e 749 senza!


Credo che effettivamente le tue siano opinioni personali.

ciao
Ok , vada per le innovaziono tecniche anche se a me più che innovazione , mi sembrano puramente solo miglioramenti qualitativi....

cmq non è caro? per te forse....

con 30 euro in più prendi un goblin....sicuramente un'altra macchina....almeno fisivamente...

Poi ti ripeto io non prenderei ne l'uno ne l'altro per un fatto di cifra...

meglio che usciamo dall' off topic, altrimenti a considerazioni personali non se ne esce più....ognuno è libero di spendere i propi soldi in quantità e qualità che si voglia.

Invito invece i (pochi)possessori dei KDS a riportari qui considerazioni problemi modifiche....

X Sescot: Ho visto che hai chiesto su un altro forum ameregano se possibile strecharlo a 770, se ti risponde qualc'uno fammi sapere....

ciao
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando