Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 17 dicembre 12, 13:28   #8299 (permalink)  Top
tmirante
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Come al solito i problemi possono essere due: elettronici o meccanici.
Dando per scontato che servo e gyro non hanno problemi analizziamo quanto casisticamente più probabile: verifica la tensione della cinghia e l'allineamento del pushrod di coda rispetto al tubo e alla squadretta del servo di coda. Verifica, solo per scrupolo, lo zero meccanico della coda.
si ok , il pushrod e' ok e il mio heli e il movimento del gyro e' tranquillo da fermo se sposto il rotino quindi escludereil il pushrod. mi puzza di piu' di slittamento di cinghia visto che il motore aumenta i giri a batteria carica. ma per verificare la tenuta c'e' un metodo? che so girare il rotino e vedere che non slitti , a me sembra ok ma forse ho esagerato con la lubrificazione che peggiora la tenuta
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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