Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 12:06   #119 (permalink)  Top
PasqualeRungi
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Pasquale, so benissimo che tuo figlio é pilota tsa, non voglio screditare la qualita` dei materiali, per carita` ,ma quali innovazioni tecniche avrebbe per costare come un goblin?
Non mi sembra abbia corone elicoidali, non mi sembra abbia tutti i tre servi diretti,non mi sembra poi cosi leggero......cmq ripeto sono solo opinioni personali....
I gaui addirittura costano come il sab, ed i materiali non sono di certo di prima scelta..
Il problema di base secondo me é che tutti i produttori si som montati un po troppo la testa a sparare dei prezzi del genere con la crisi k cé in giro.....
Non ha soluzioni tecniche innovative?

...2 servi diretti 1 volutamente indiretto perchè provvede ad un sistema completamente nuovo di guida piatto, corone in resina Dupond dotate di alta resistenza e silenziosità (la resina Dupond costa il triplo delle altre) cuscinetteria tedesca e giapponese (circa 50 cuscinetti), carbonio di prima qualità intrecciato e non a strati, ponte di rinforzo sulle squadrette dei servi per garantire precisione e minor usura degli stessi, tutto alluminio 7065 anodizzato.

Struttura scatolata ultra solida molto resistente ai crash,grazie a degli speciali stand off.

Assenza di collare o battuta sull'albero, la tenuta orizzontale è data dal supporto a sandwich della corona, questo garantisce maggiore rigidità, minor usura dei cuscinetti dell'albero e semplicità nello smontaggio.

Upgrade disponibili: teste DFC( per chi vuole maggior reattività a discapito della precisione), teste 3pala e 4pala.

Disponibile sia nitro che elettrico con grande compatibilità di ricambi.

Montaggio e manutenzione a prova di 12enne.

E' caro?

Prezzi: 849 euro con beastX e 749 senza!


Credo che effettivamente le tue siano opinioni personali.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando