Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 11:41   #6602 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
x ibr

ieri sono andato all'ibr ed ho provato 2 soluzioni fantastiche.

1°importantissima il salto incurva infondo,visto che abbiamo gravi problemi a farlo e si perde un macello di tempo se non lo si fa perfetto mi è venuta una genialata assurda che però funziona.

premetto che non è difficile basta crederci(e anche tanto) .

le elettriche non possono atterrare e curvare ,si vanno a schiantare sull'asse ,colpa agilità ,soliti problemi...... bene ,però possiamo strasvolare l'intera curva grazie alla potenza.

praticamente si atterra dal salto prima e si stà tutto a dx , gas a tutta e si salta nel limite estremo della pista a sx.

si va a finire esattamente sopra la dunetta infondo.
da li poi si fa la curva.
ieri da essere lumacone in quel punto ,appena l'ho scoperto ero veramente super avvantaggiato.
il problema è che se c'è uno se va bene lo sorvoli direttamente ,se non va bene lo scannoni in fondo alla pista.
che riesce è garantito ,sempre se si arriva sopra la duna e si guadagna in maniera incredibile .

2°ieri non avevo gomme ,le avevo dimenticate a casa ,le mie erano finite ,avevo le mie nel baule della mia macchina ,sono andato giù con quella di mia mamma e quindi....

vabè poi mi sono ricordato che da qualche parte avevo delle gomme anche lì, ho provato le RB TYHPON sono uno spettacolo,attaccano da paura.
danno un grip incredibile su quella pista.