Tutti froci col culo degli altri...
Visto che qui a pistar tasti dietro un nickname son tutti bravi sento che a breve dovrei speigare questa affermazione e quindi senza attendere un sollecito chiarisco.
Ho letto lamentele sull' imprivviso irrigidimento riguardo gli sponsor , diciamocelo chiaro, non paganti.
Bene, se fino a ieri questo era era tollerato da parte del padrone di casa, benchè proibito, se si decide di dare un giro di vite non c'è di che lagnarsi, protestare, strapparsi i capelli.
E' un pò come quando ci lascia l' auto in divieto di sosta, arrivi, vedi il foglietto ed il vigile a 5 metri.. tutti vanno a chiedere di togliere la multa o giustificarsi (sicuro che adesso
a chiacchiere il 99% dirà che si tiene la multa e zitto..).
Se il vigile ve la toglie siete contenti, se 500 metri dopo un' auto in doppia fila vi costringe a rallentare vorreste per il proprietario non la multa, bensì la fucilazione sul posto. (ricordatevi il culo degli altri...)
Chi qui ha scritto di rendere il forum a pagamento: 10 euro? 1? 5? è uno che gira mezza roma pur di non pagarsi un campo di volo (che ha ben altro servizio e utilità rispetto al forum)...
Io fossi nel Barone aprirei una sottoscrizione volontaria, anche con paypal, per una donazione libera. E dopo qualche mese vorrei vedere dentro il cassetto quanta ricchezza ci trovi
Per il resto straquoto il Sandrocchio ed ribadisco:
Tutti froci... col culo degli altri!
Robbè