Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Non mi sono espresso bene, sarebbe bello avere la categoria sponsorizzati, la vorrei io per primo, ma apre una serie di problemi gestionali e giuridici non facili da risolvere.
Quanto ai migliaia di utenti che pagherebbero..... beh c'é gente che neppure si assicura per non spenderne 30 vuoi che tirino fuori 10 euro per un sito che fino a ieri era gratis?
quanto all'ultima frase....... beh prova a organizzare un pranzo dicendo che si paga, poi prova ad organizzarlo dicendo che non si paga, nel primo caso fai 10 persone, nel secondo non basta Piazza S.Pietro ad ospitarle. |
Tutti froci col culo degli altri...
Visto che qui a pistar tasti dietro un nickname son tutti bravi sento che a breve dovrei speigare questa affermazione e quindi senza attendere un sollecito chiarisco.
Ho letto lamentele sull' imprivviso irrigidimento riguardo gli sponsor , diciamocelo chiaro, non paganti.
Bene, se fino a ieri questo era era tollerato da parte del padrone di casa, benchè proibito, se si decide di dare un giro di vite non c'è di che lagnarsi, protestare, strapparsi i capelli.
E' un pò come quando ci lascia l' auto in divieto di sosta, arrivi, vedi il foglietto ed il vigile a 5 metri.. tutti vanno a chiedere di togliere la multa o giustificarsi (sicuro che adesso
a chiacchiere il 99% dirà che si tiene la multa e zitto..).
Se il vigile ve la toglie siete contenti, se 500 metri dopo un' auto in doppia fila vi costringe a rallentare vorreste per il proprietario non la multa, bensì la fucilazione sul posto. (ricordatevi il culo degli altri...)
Chi qui ha scritto di rendere il forum a pagamento: 10 euro? 1? 5? è uno che gira mezza roma pur di non pagarsi un campo di volo (che ha ben altro servizio e utilità rispetto al forum)...
Io fossi nel Barone aprirei una sottoscrizione volontaria, anche con paypal, per una donazione libera. E dopo qualche mese vorrei vedere dentro il cassetto quanta ricchezza ci trovi
Per il resto straquoto il Sandrocchio ed ribadisco:
Tutti froci... col culo degli altri!
Robbè