Citazione:
Originalmente inviato da sescot
E ci voleva tanto?
Perfetto!
Però, ora... un dubbio. Io scrivo di un modello, che ho pagato per intero. Nel bene e nel male le mie considerazioni, discutibili e opinabili, per fortuna. Metto le foto del modello, il video ecc. E' comunque una pubblicità. E' vero che posso permettermi anche di scriverne "poco bene", ma le mie conoscenze saranno comunque "spero) inferiori a quelle di chi è sponsorizzato. Se la sentirà, vorrà ancora farmi presente che il pirla sono io che ho montato questo o quello sbagliato?
Il tuo ragionamento fila ed è preciso. Vero è che diventano poi capricci. Un rivenditore è stato colto anche lui dal dubbio: ma chi me lo fa fare se poi, dopo tutto il mio lavoro, mi dicono: eccerto, ma non è che tu sei sponsorizzato?
E' anche vero che non sempre (con tutti) è permesso scrivere le proprio impressioni o disavventure...
In ultimo: ma è quotato in borsa sto forum? Prima migliaia di utenti, e poi manco a febbraio? |
Non mi sono espresso bene, sarebbe
bello avere la categoria sponsorizzati, la vorrei io per primo, ma apre una serie di problemi gestionali e giuridici non facili da risolvere.
Quanto ai migliaia di utenti che pagherebbero..... beh c'é gente che neppure si assicura per non spenderne 30 vuoi che tirino fuori 10 euro per un sito che fino a ieri era gratis?
quanto all'ultima frase....... beh prova a organizzare un pranzo dicendo che si paga, poi prova ad organizzarlo dicendo che
non si paga, nel primo caso fai 10 persone, nel secondo non basta Piazza S.Pietro ad ospitarle.