Discussione: Sponsor in firma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 12, 10:59   #37 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Il tuo suggerimento é stato preso in esame molto tempo fa dietro mia indicazione, ma ci sono problematiche terze alle quali non si può pensare se non si é addentro.,
Ad esempio un eventuale utente " ufficialmente sponsorizzato" di fatto rappresenterebbe una azienda, per cui dovremmo comportarci con lui ne più ne meno che come facciamo con le utenze commerciali chiedendo per iscritto autorizzazioni e carte.
Vorremmo anche evitare che tramite gli sponsorizzati si producesse una mole di spam difficilmente arginabile, e per spam intendo anche il filmato dove é visibile la merce trattata dallo sponsorizzatore.
A tal fine fu introdotta fin dall'inizio la regola, che serve ad evitare che il forum diventi più che altro una sequela di pubblicità.
Regola accettata da tutti e molto più apprezzata di quel che pensi, lo dicono le segnalazioni non noi.

I controlli grazie alla riorganizzazione dello staff sono ora più efficienti, e purtroppo capita anche che se si chiede ora di rimuovere una firma l'utente x si metta a frignare perché l'utente y ne ha anche lui una, e quando si chiede di rimuoverle ( entrambe) succede di tutto, insulti allo staff compresi.

Quanto all'autofinanziamento...... con 10 euro procapite non si arriva neppure a febbraio.

E ci voleva tanto?

Perfetto!

Però, ora... un dubbio. Io scrivo di un modello, che ho pagato per intero. Nel bene e nel male le mie considerazioni, discutibili e opinabili, per fortuna. Metto le foto del modello, il video ecc. E' comunque una pubblicità. E' vero che posso permettermi anche di scriverne "poco bene", ma le mie conoscenze saranno comunque "spero) inferiori a quelle di chi è sponsorizzato. Se la sentirà, vorrà ancora farmi presente che il pirla sono io che ho montato questo o quello sbagliato?
Il tuo ragionamento fila ed è preciso. Vero è che diventano poi capricci. Un rivenditore è stato colto anche lui dal dubbio: ma chi me lo fa fare se poi, dopo tutto il mio lavoro, mi dicono: eccerto, ma non è che tu sei sponsorizzato?

E' anche vero che non sempre (con tutti) è permesso scrivere le proprio impressioni o disavventure...

In ultimo: ma è quotato in borsa sto forum? Prima migliaia di utenti, e poi manco a febbraio?
sescot non è collegato   Rispondi citando