Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 12, 23:47   #114 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 789
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
sono d'accordo con te però...

Ho avuto il TDR e il Goblin. Align. E molti molti altri.
Per cui permettimi di "dire la mia". Di viti e numeri stampigliati sopra non ne so nulla. Ma il filetto M3 nelle parti metal, non è proprio il top. Non è un clone Logo. Direi liberamente ispirato. Credo che un disegnaatore si sia messo un logo davanti e abbia preso molti spunti. Ridisegnato, credo che nemmeno un pezzo sia compatibile. E' una meccanica comunque di fascia bassa. Anzi, costa come il 7HV, ma il 7HV è di gamma molto più alta.
In una scala da 1 a 10, come a scuola, siccome ciò che vola deve avere la sufficienza, darei voto 6 al kds, 7 all'Align, 8 Al Compass, 9 al TDR e 10 al Goblin. Parlando di qualità meccanica, progettuale, realizzazione, del modello sul banco diciamo.
D'altronde, come dici tu, 470 euro il KDS, 520 il 7HV con pale, 820 il Goblin e 1000 il TDR.
Per assurdo l'align, solo kit senza pale è il più economico, 390 euro ma con la testa NON DFC.
Una cosa invece da dire, è il costo ricambi. Un crash con un goblin costa un rene, un crash con il kds costa un appendicite...
Il costo ricambi classe 700 lo definirei un cartello, son tutti uguali. Di uno costa un euro in più il tubo di coda, dell'altro un euro in meno la corona, ma siamo li.
Del KDS invece i ricambi hanno davvero un prezzo onesto. Poi, c'è da dire, come sempre, che qualche negozio italiano non ha capito una beata fava, e ha allineato i prezzi alla concorrenza. Dico, copi il codice su google, clicchi invio, ti escono i negozi in Italia che hanno i ricambi, ne guardi 2-3 e ti scandalizzi. Lo stesso articolo è capace a costare fino a 2 volte e mezza. Magari c'è una tassa regionale, il dazio toscano, quei 2 fiorini dell'indimenticabile Troisi...

edit: Cloni Align? roba tipo HK? Per carità, quelli hanno voto -2... sono pericolosi! NON devono volare, al massimo arredare una vetrina!
esatto, hai preso in pieno il punto,
di reni ne ho solo due, finiti quelli che faccio......???????

P.S. ho ordinato una 50intina di $ di ricambi da HK se li prendevo qui in italia spendevo quasi 100 euro...

Io mi sa che volerò di più con questo che con l'align.....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando