Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 06, 20:15   #9 (permalink)  Top
ALE1969
User

L'avatar di ALE1969

Data registr.: 03-12-2004
Eccola !!

Alcuni giorni fa parlai con Bill Hempel della possibilità di fare un'intervista per Acro3D.com, e benché disse di essere abbastanza indaffarato questo mese di ottobre accettò di farla. . Qui avete l'intervista, spero che vi piaccia:

In primo luogo raccontaci qualcosa sulla tua vita fuori dal mondo dell'aereomodellismo, eta', professione ecc.

Ho 41 anni e vivo in Tucson. Lavoro per un'impresa in Sierra Vista, come istruttore di soldati dell'US Army, insegnandoli a volare con gli UAVs ( Veicoli Aerei non Pilotati) in Ft. Huachucca, Arizona.

Quando e perché cominciasti con l' aeromodelismo? Quándo ti rendesti conto che ti piaceva l'acrobazia?

Mio padre era aereomodellista e mi insegnò e mi insegno lui. Ho provato molti tipi di aeroplani, da allenatori a scala, fino ad aeroplani di corse. Fui Campione Nazionale nel 1990 in corse di aeroplani e nel 1996 decisi di cominciare con acrobazia.

Potresti parlarci delle prime competizioni acrobatiche?

Mio padre mi insegnò il volo acrobatico quando era giovane. Mi insegnò anche come fare per migliorare e mi mostrò come continuare , perfino se io non ero molto bravo.
Fu quella lezione di determinazione quella che mi spinse ad allenarmi fino a quando migliorai. Furono necessari molti anni di lavoro fino a che guadagnai il mio primo campionato.
Fine prima parte
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando