Discussione: Club Kds Innova 700
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 12, 23:16   #113 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Bho, X voi sarà pur economica, sarà un clone, ma personalmente per mè è gia stata questa una bella mazzata economica, 470€ il kit piu ecc.. ecc..
E poi nn mi sembra propio cosi scarsuccio, le viti sono tutte delle 12.9 di ottima qualità( col cavolo che Align ed altri ti danno delle 12.9 anche per assemblare il frame)
Sara il clone del logo , ma sicuramente un clone fatto "bene" di cloni align ne ho avuti parecchi, questo nn è neanche parente alla lontana.....le parti meccaniche sono prive di giochi, e tutto si assembla alla perfezione, perciò io non lo definirei propio un clone di bassa gamma...
Cosa credete che non piacerebbe anche ha me possedere un goblin? è vero, facendo un piccolo sforzo me lo potrei anche permettere, ma poi?...

Cosa faccio , volo o non volo per il timore di romperlo?

Ok volo, e se poi crasho?

Cavolo 200-300 € per ripararlo....

Ha è vero, allora meglio volare con l'align per stavolta.....

Sai quanti ce ne che lo posseggono e fanno cosi???? NA Marea!!!!!

Bhe io avrò pur si un clone, una macchina economica, ma volo e volo e volo e volo....!!!!

Il logo sara anche megio..... ma che plasticone......
Quando cadono si rompono come il mio, se non di più.......
Sinceramente a parte qualche eli, in tanti altri non vedo cosi una grande qualità da giustificare il costo cosi elevato....Senza Far troppi nomi GAUI.....TSA.....
è vietato sia bestemmiare che turpiloquiare...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando