Citazione:
Originalmente inviato da cadal veramente era già presente nel punto 6 del vecchio regolamento , il cui aggiornamento era del 22/9/2010: Firma: max 5 righe di solo testo oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB ed una riga di testo.
E' vietato inserire nella firma, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività di bannering/referring, vendita, nonché a siti a carattere pornografico, relativo alla pirateria o comunque irrispettosa del buongusto e del decoro. E' comunque possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento. ma l'identico punto era già presente nel primo regolamento del forum ....... |
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. @sescot
Non penso proprio che l'amministratore debba rendere conto a te della propria politica gestionale al riguardo.
Ripeto, il regolamento è quello e tu, come utente, sei tenuto a rispettarlo, come tutti peraltro.
In ogni caso puoi sempre cliccare sul tasto "Contatta Staff" in basso a destra e formulare le tue richieste direttamente all'amministratore. |
Quindi diciamo che da sempre in firma non era ammesso un link o un riferimento esplicito agli sponsor ( o a qualsiasi altra forma pubblicitaria ecc.).
Mi chiedo, come mai, da un giornao all'altro, dopo anni e anni, questa regola si sia deciso di farla rispettare. Prima vale tutto, ora vale niente. Io credo (CREDO) di rispettare il regolamento, e di porre domande lecite, al fine di chiarire i miei dubbi.
Non sto chiedendo perchè l'amministratore segua una certa politica gestionale.
Sto chiedendo, sempre se è lecito, perchè, perchè dopo anni e anni di firme lunghe kilometri di link a qualsiasi cosa, da un giorno all'altro si sia resa necessaria (?) una politica diversa.
Basterebbe scrivere: chi paga la pubblicità si è lamentato.
Oppure, come dice Cettolaqualunque: fatticazzitoi...
La seconda mi pare mi sia stata detta, un pò più educatamente, ma non per questo meno incisivamente. Ho capito male?
Peraltro, tutto questo discorso, oltre a chiarire alcuni dubbi, voleva anche sottolineare come, sempre secondo la mia opinione, come tutti questi "tagli" stiano, sempre secondo la mia opinione, per carità, rendendo questo forum ogni giorno più povero.
In sostanza, non è che guardare troppo al dio denaro, a lungo andare, faccia scappare il denaro? Perchè mi par di capire, anzi, l'ho letto più volte da parte dei mod, il forum ha un notevole costo da sostenere.