Citazione:
Originalmente inviato da s1m0n377 Ciao a tutti, io , per motivi personali ho venduto una caster truggy 1\8 l'anno scorso e ora avendo sistemato alcuni problemi vorrei riacquistare qualcosa che gli si avvicini.Purtroppo la disponibilità non è più la stessa.
Mi piacerebbe acquistare una scala 1/8, perchè mi piace la possenza che trasmette questa scala,sicuramente brushless e prevalentemente cazzeggio, in quanto la pista vicino a casa mia non mi ha trasmesso grandi sensazioni.(io purtroppo seguo il mio istinto).
Vorrei una macchina già veloce da poter upgradare e con una serie di accessori da poter acquistare in futuro.Con la Caster, tra lipo e caricabatterie ero arrivato a 500 eurozzi...ora non si può più..ma i modelli di cui arlate mi stuzzicano e orrei sentire secondo voi dove devo puntare..la Caster l'avevo acquistata grazie hai vostri consigli e ora ne avrei bisogno per capire su cosa indirizzarmi..
mi aiutate? |
per puro cazzeggio
savage xs,rustler vxl,HPI firestorm,Hyper TT(adatta anche apista)mezzi della turnigy(trailblazer,short course)