Citazione:
Originalmente inviato da romonte volevo intendere come mai dei prezzi così passano inosservati alla maggioranza dei modellisti,. |
Non e' assolutamente vero che Mattfly passa inosservato, anzi.
Io lo seguo da quando ha messo su il sito e devo dire che in pochissimo tempo e' passato da tre o quattro modelli disponibili a una bella lista e se aumenta il numero di aerei disponibili continuamente ci sara' un motivo.
Poi e' chiaro che per farsi conoscere tanto da essere oggetto di centinaia di post e risposte sui forum un poco di tempo dovremo anche concederglielo, l'impressione ricevuta e' stata comunque ottima, risponde immediatamente e ultimamente ci ho parlato personalmente perche' avevo la possibilita verso luglio scorso di passare dalle sue parti allora gli ho chiesto se era possibile vedere qualche scatola personalmente senza obbligo d'acquisto e lui mi ha semplicemente risposto " telefonami quando arrivi che se non ci sono io do le chiavi del magazzino a mia moglie e puoi vedere tutti i modelli che vuoi, senza nessun obbligo naturale ".
Quindi direi che la realta' MATTFLY e' un bella realta' che sta crescendo rapidamente e se queste sono le premesse avra' , credo , un bel futuro e noi un bel rivenditore.
Ciao