Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 12, 13:10   #107 (permalink)  Top
Franco67
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Si ragazzi , purtroppo il proggetto mi e' sfuggito di mano, quando ho visto le dimensioni del modello su carta , o le foto in giro non mi aspettavo un mostro del genere, e' una nuova categoria di modello , ovviamente ora i vincoli sono legati alle motorizzazioni, ci sono troppo pochi 60cc in commercio , e per quanto riguarda i servi altro problema, le superfici mobili sono spropositate, e ci vogliono servi enormi , fuori dal normale, non ci volevo credere, ma e' proprio così , tra squadrette enormi e parte mobile incredibile, 29kg non bastano il servo si stressa , e non rende.. Tenete presente che già solo a terra i servi dell'elevatore cantano nel tenere a zero il pianetto!! Ed ora cosa faccio?? Così non lo uso non mi piace, perciò o lo vendo , perdendo soldi, o spendo una follia e lo finisco!! Ma ma ma !!
Ciao Markino

La tua esperienza mi é stata molto utile, anch'io come te sono in procinto di sostituire lo Yak 55 Gb model, ero convintissimo di passare al 2.3 ma adesso non sono più cosi sicuro.
Girovagando tra i vari siti ho visto questo

Pilot RC - PRC-YAK-M55-27 - Gas Airplane YAK M55 ARF - Chief Aircraft Inc.

Pilot a febbraio farà uscire ul nuovo Yak 55M in tre colorazioni da 2.20m (87") per il DLE 55 con tutte le caratteristiche dei fratelli maggiori, parti mobili maggiorate e incernierate a "ginocchio" una novità sui 2.20.
C'é da farci un pensierino !!!!
Franco67 non è collegato   Rispondi citando