3gx 3.0
ho effettuato l'upgrade del mio 3gx da v2.0 a 3.0 tutto con successo, l'ely è un t-rex 550. vola divinamente!!! Ho effettuato anche l'aggiornamento del 3gx da v1.2 a 3.0 di un t-rex 700N nuovo!!! settaggio al banco ok. Il problema è questo: metto in moto l'ely, inizio a far girare il rotore. Il piatto inizia a inclinarsi. Ok le pale devono sistemarsi, ci sono un po di vibrazioni.. però quando il rotore gira più veloce e le vibrazioni sono apparentemente scomparse,il piatto rimane inclinato. Tolgo il gas, il rotore va a fermarsi, il piatto sempre inclinato!!! Spengo il motore e come per magia, il piatto ciclico perfettamente allineato!!! Sono stati utilizzati entrambi i cuscinetti adesivi per fissare la centralina. L'unica cosa è che la centralina è stata montata nella parte inferiore del supporto in plastica, quindi allineata con la testa motore. Se faccio collocare la centralina nella parte superiore del supporto (vicino al piatto ciclico) posso risolvere i problemi delle vibrazioni? Non vorrei che fossero interferenze generate dal motore..
|