Citazione:
Originalmente inviato da workale Ciao a tutti ,ho appena acquistato un CopterX450ME con radio in mode 2, ma siccome ho imparato con mode 3, ho smontato la radio ed invertito le due levette ricollegando i connettori.
Il problema è che anche riprovando a rimetterli come prima, ho sullo stick SX i comandi girati di 90° cioè ho l'alettone sul cabra picchia e il cabra picchia sull'alettone!!
Ho seguito la guida per l'allineamento e muovendo i servi con il motore staccato sembrano invertiti!Qualcuno a qualche idea di cosa possa essere successo o di come posso reimpostare il mode?
Un altra cosa, nel mode 3 sembra che i servi non siano tanto fluidi.
La radio è quella fornita con l' elicottero una CX-CT6C. |
Qui il manuale
http://www.ky-model.com/copterx/cx-ct6c_manual.pdf
Qui la traduzione di quello che ti interessa...
Stick selezione della modalità
Funzionamento:
1. Premere il tasto "giù" per selezionare "SYS.MENU", e premere "ENTER" a venire per l'interfaccia.
2. Premere il tasto "su" o "giù" per selezionare "MODO STICK", e ora la zona d'ombra è l'elemento che può essere impostato
attualmente. Premere "ENTER" per og alla fase successiva.
3. Premere il tasto "su" o "giù" per selezionare "MODE 1" (gas a destra), "MODE 2" (gas a sinistra), "MODO 3",
"MODE 4". E premere il tasto "ENTER" per salvare la selezione e premere il tasto "EXIT" per uscire dal funzionamento.
Nota: Questa operazione modifica la distribuzione dei 4 canali proporzionali. Si prega di notare: "AILE",
"ALT", "THRO" e "RUDD" canali sono stati distribuiti oggi. Quando il modello è cambiato bastone,
l'ordine del menu controllato dal bastone "AI" e "EL" è anche cambiato. Si prega di prestare attenzione alla
differenza
Ciao