Citazione:
Originalmente inviato da lunun Buon rapporto! Forse con una capacità di 2650 si arriva a 5 minuti di stress moderato? E fino ad oggi quante ricariche ti sta sopportando?Grazie anche a te. |
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Ma con le Turnigy se trattate nel modo giusto quante ricariche si fanno?E all'uscita dalla fabbrica le controlleranno o bisogna mettere in conto che poi qualche cella rimane troppo squilibrata? |
Più è leggero, meno consuma. Se metti delle 5000 magari manco si alza...
Per me, per quello che ho usato io il protos, le 2200 40 c sono l'ottimo. Sicuramente ci sono lipo migliori, controllate, che sopportano maggiore stress, anche se francamente, non ho mai avuto problemi di sorta.
Quanti cicli? Mai contati. Per il prezzo, ne compro 4 o 6 per volta, e vado avanti finchè ce n'è. Senza tanti patemi. Se una ogni tanto arriva guasta, con un pò di pazienza ne mandano un'altra senza volere il reso. Si fanno foto e quanto richiesto e si risolve.
Rifrancamente, se me ne arriva una con una cella andata, la apro, la faccio 3s, e le 2 celle le tengo di scorta.
La 2200 40c turnigy è la lipo di HK che mi ha dato meno problemi in assoluto. Ci sono anche 2450 e 2650, non pesano molto di più, ma preferisco le 2200.
Sto provando le Demon, 4000 e 5200, decisamente più leggere della media, per le poche scariche che ho fatto finora sono ottime. Le 25-50C. Forse le 2650 sono prossime come peso alle 2200, viste le differenze sulle capacità maggiori. 25C potrebbero sembrare pochini, ma all'atto pratico non è così. Forse sono C un pò più reali. Ecco perchè sulle Turnigy non vado sotto i 40C dichiarati.