Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Con una piccola pinza a becchi inserisci i becchi tra elica e supporto e fai leva delicatamente(coraggio).Se non hai la pinza a becchi,ti vai a comprare un set con pinza,tronchese e cacciaviti da qualche Bricocenter(indispensabili al modellista).Scherzo,se non hai la pinza provi con una tronchese tenuta aperta con un dito tra i manici(per non incidere l'albero).A proposito,che lavoro fai?Io sono elettricista dapprincipio artigiano,dal'97 dipendente.Se rimane il problema della risonanza ad un certo regime,prova a cambiare qualcosa,per esempio metti dei piccoli pesi(provvisori)sulle pale per cambiare il loro momento angolare. |
La pinza ce l'ho, il coraggio meno.
Come lavoro sono sistemista Linux in HP, ovviamente precario, essendo al sud, ma mi piace molto il fai-da-te, infatti ho la mia bella cassettona di attrezzi con dentro dal cacciavite per orologi al trapano, ho smontato mezza auto per fare piccole modifiche e aggiornamenti e sono l'amico di fiducia che viene chiamato quando qualcosa non va. :p
Domani cerco di capire cosa ha queata benedetta elichetta di coda.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2