Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO e stato sempre un aereo bello per me , ma seguendo qui i commenti dal vivo di markino mi costa meno un 2,7 con un 111cc ... troppo oneroso e vincolante questo 2,3 m |
Si ragazzi , purtroppo il proggetto mi e' sfuggito di mano, quando ho visto le dimensioni del modello su carta , o le foto in giro non mi aspettavo un mostro del genere, e' una nuova categoria di modello , ovviamente ora i vincoli sono legati alle motorizzazioni, ci sono troppo pochi 60cc in commercio , e per quanto riguarda i servi altro problema, le superfici mobili sono spropositate, e ci vogliono servi enormi , fuori dal normale, non ci volevo credere, ma e' proprio così , tra squadrette enormi e parte mobile incredibile, 29kg non bastano il servo si stressa , e non rende.. Tenete presente che già solo a terra i servi dell'elevatore cantano nel tenere a zero il pianetto!! Ed ora cosa faccio?? Così non lo uso non mi piace, perciò o lo vendo , perdendo soldi, o spendo una follia e lo finisco!! Ma ma ma !!