Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 06, 11:27   #4 (permalink)  Top
eubert75
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Allora, ho avuto sotto mano una decina di Trex configurati come suggerisce RC-Expert, provenienti appunto da questa azienda.

Per esperienza personale ti dico:

Modello OK

Motore OK

Regolatore OK a patto che tu utilizzi un impianto radio futaba con ricevente PCM,altrimenti questo regolatore genera talmente tanti disturbi da far cadere l'heli quando questo si allontana + di 10mt dalla TX.

Batterie OK vanno benissimo a patto di non caricarle col caricatore in dotazione xkè fa schifo ma con uno specifico lipo che trovi di ottima qualità anche a poco prezzo da www.bazaritalia.com

Servi DA SOSTITUIRE,quelli cinesi non vanno. Puoi prendere degli hs 55 a basso prezzo e l'heli vola già bene.

Giroscopio Può andare. Non è il massimo, ma se lo regoli al punto giusto funziona discretamente.

Direi che puoi aderire all'offerta, mettendo in conto i seguenti acquisti extra:
------

1) 4 Servi Hitech HS 55 13 euro l'uno
2) 1 Caricabatterie lipo economico 25\30 euro
3) Una radio Futaba e Ricevente PCM se vuoi veramente andar bene ci vuole,il costo varia...si dovrebbe partire dalle 200 euro.
Direi che mi conviene prendere l'hely da bazaritalia tenendo presente che:
- motore e regolatore dovrebbero essere superiori;
- i servi del kit combo vanno cambiati assieme al caricabatterie;
- come dice l'altro gentile utente, Luca, è probabile che il motore lo fondo dopo 10 min;
- devo pure aspettare 20 giorni per averlo...mi sembra, come dice un vecchio adagio, che il gioco non vale la candela.
-
eubert75 non è collegato   Rispondi citando