BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ancora Mattfly!!!
Discussione: Ancora Mattfly!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 06, 12:17   #6 (permalink)  Top
acro69
Sospeso

Data registr.: 18-07-2006
Simone, ho l'extra ormai da 3 mesi e all'attivo 80 voli circa e posso dirti che è un aereo incredibile. Fatto benissimo, a vuoto 5,5 kg e soprattutto vola che è una meraviglia. Mi spiace sentire che ancora i modellisti italiani devono per forza comprare modelli famosi, pubblicizzati dai grandi nomi dell'acrobazia, pagarli 200, 300 € in più di un modello Mattfly che probabilmente è migliore costruttivamente e qualitativamente. Bhe vuoi mettere? Ti regalano un cappellino con scritto "....." o altro. Se sei contento di aver pagato 200 € un cappellino continua ad arricchire i grandi nomi.In italia funziona così: se una cosa va male tutti ne parlano lamentandosi; se una cosa va bene, chi l'ha comperata, diventa geloso custode dell'affare fatto.L'acquirente italiano medio, poi, tende a seguire i consigli e le recensioni di persone che ritiene affidabili anche solo sulla carta.
Mattfly ha aperto da 8 mesi. Al ns. campo abbiamo comprato più di un aereo e devo dire che ogni volta stupiscono per come sono fatti. Purtroppo l'italiano medio si muove in gregge.Tale affidabilità non deriva da conoscenza diretta del referente, ma solo di riflesso per averne letto nomi e attività su riviste, siti ed affini. Il tutto ciecamente e senza rendersi conto che quel referente conosciuto tramite riviste, siti ed affini, è pagato proprio da questi ultimi sponsorizzati a loro volta direttamente dalle grandi case costruttrici. Sveglia gente ! Il miglior referente dei prodotti di questo tipo, siamo noi stessi !!! E la politica di Mattfly è quella giusta prezzi bassi, bei modelli e costi di struttura e pubblicità zero. Non voglio spezzare una lancia a favore di Mattfly di cui conosco solo dei prodotto acquistati, ma se tutte le recensioni disinteressate degli stessi partecipanti a questo forum sono positive.... Fate vobis.
Anche se... la concorrenza per 2/300 euro in più per lo stesso modello... vi da il cappellino
acro69 non è collegato   Rispondi citando