Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 12, 10:45   #253 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
è successo che no hai dato abbastanza disassamento.. (scusate ma sto leggendo tutti i post e mano mano rispondo...). per cui ti si èè appeso all'elica e te lo ha trirato verso sinistra.. è un modello corto con un'ala moolto grande.. hai usato una bella elica.. dai un bel pò di disassamento in basso e a destra e riprova...

Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Collaudato oggi, che dire, decollo docile con meno di metà gas, ma come ha preso quota ha virato a sx e non sentiva affatto gli alettoni, ho dovuto fargli fare un atterraggio d'emergenza e si è solo incrinato un pezzettino del muso e si è scollato il carrello. Nel problema sono stato fortunato...

Ora mi resta da capire cosa è andato storto: o i servetti da 5gr non ce la fanno (però mi sembra molto strano) oppure questo modello non riesce a contrastare il vento (in effetti oggi è piuttosto freddo e ventoso), infatti sono decollato contro vento, e lo ha seguito, però non è un jbug o un modelletto leggero e piccolo, a voi come si comporta col vento?

edit: stavo pensando ai servi aileron come li ho incollati: direttamente sull'ala, forse flette durante lo sforzo?
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando