Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 12, 10:40   #251 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
il modello del video di cui parli..è esattamente come da progetto.. nessun problema per il diedro... e di ala ne ha pure troppa...ha un carico alare ridicolo...in rapporto è più leggero di un ipotetico Jbug grande...
non esagerate con el eescursioni.ma soprattuto dissassate sto motore.. non dovevte avere paura.. l'ala è grande e il modello leggero è normale che il modello vi sale se non lo disassate..e se il modello resta appeso all'elica.. ènormale mandarlo in prestallo..e già è tanto che vi permette di riporarlo a casa :-) per cui.. no naggiungte peso, dovete disassarlo e mantenere il CG più o meno sul primo longherone.. se aggiungete peso ad un modello con motore disassato, otterrete solo un modello che sotto motore vola discretamente ..ma senza motore sarà pesantissimo di muso..

Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
P.S.
Ripensando ai filmati del modello in scala normale, devo dire che il mio lo vedo un pochettino nervoso, magari anche per l'assenza di diedro alare e la mia poca esperienza al volo con gli alettoni e con AA ridotta, il mio jbug cmq non fa testo visto che vola da solo praticamente.
Me lo aspettavo un pochettino più galleggione, poi è questione anche di fare esperienza volando.
Alla prox!

Ciauzz
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando