il modello del video di cui parli..è esattamente come da progetto.. nessun problema per il diedro... e di ala ne ha pure troppa...ha un carico alare ridicolo...in rapporto è più leggero di un ipotetico Jbug grande...
non esagerate con el eescursioni.ma soprattuto dissassate sto motore.. non dovevte avere paura.. l'ala è grande e il modello leggero è normale che il modello vi sale se non lo disassate..e se il modello resta appeso all'elica.. ènormale mandarlo in prestallo..e già è tanto che vi permette di riporarlo a casa :-) per cui.. no naggiungte peso, dovete disassarlo e mantenere il CG più o meno sul primo longherone.. se aggiungete peso ad un modello con motore disassato, otterrete solo un modello che sotto motore vola discretamente ..ma senza motore sarà pesantissimo di muso..
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade P.S.
Ripensando ai filmati del modello in scala normale, devo dire che il mio lo vedo un pochettino nervoso, magari anche per l'assenza di diedro alare e la mia poca esperienza al volo con gli alettoni e con AA ridotta, il mio jbug cmq non fa testo visto che vola da solo praticamente.
Me lo aspettavo un pochettino più galleggione, poi è questione anche di fare esperienza volando.
Alla prox!
Ciauzz |