Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 12, 00:15   #31 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Nessun problema Style!
Ho seguito in parte anche il post che hai fatto in merito alle trasformazioni..eccezionale.
Sbaglio o fai girare il TT gasser con un carburatore Supertigre?
Saluti
Beh, ho provato quel carburatore su Un Os 91, ma non è stato un esperimento ben riuscito. Quelli più stabili nella trasformazione si sono rivelati i carburatori dei TT. Gli Os non hanno lo spillo del minimo, ma solo un sistema preimpostato a camma. Pur smagrendo al massimo, non sono riuscito a carburare bene i regimi bassi. Posso dirti, invece, che è stato abbastanza positivo l'installazione di un carburatore Asp da 15 Euro sull'Os 50 di Consuelino. Adesso sto sperimentando (con successo .. direi) l'installazione dei carburatori Walbro, specifici per benzina, e, per non interferire od intralciare il flusso dell'aria di raffreddament, ho spostato l'aspirazione direttamente nel carter. L'ho provato al banco su un Os 50 Hyper (circa 15.000 giri con una 10*6); l'ho montato e già portato in volo su un TT 90 Pro montato su un TRex 600.
Saluti anche a te.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando