Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 12, 22:04   #637 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Bene..........è ora che debutti in società.......

Ci si vede domenica mattina????????
Purtroppo come avevo accennato ho altri impegni familiari, sto facendo i salti mortali per riuscire a venire, spero proprio di farcela. Intanto carico radiocomando e lipo..... eventualmente mi riconoscerete subito dal MiMi che ormai conoscete fin troppo bene!

Citazione:
Originalmente inviato da danilotana Visualizza messaggio
Mi rimane un dubbio. E' buona abitudine mandare un ringraziamento a Frans Bal? Io lo farei ma ignoro come.
Se lo ringrazi male non fa, sicuramete gli fara' piacere. Io l'ho fatto inviandogli la foto finale del mio MiMi e lui l'ha aggiunta nella "Hall of Fame" che c'e' sul suo sito. La mail e' quella che trovi sulla homepage:

Mimi - F3K Nederland

al link "Mail for a free copy of the plan". Ha aggiunto nella homepage anche un link al mio buildlog ma purtroppo proprio in questi giorni doveva andare giu' il sito dove ho ospitato le immagini... che sfiga! In tutti questi mesi e' andato come un orologio ed ora.... non si vedono piu' neanche le immagini che avevo linkato su questo thread...

Molto bello anche il tuo MiMi, mi piace molto la fusoliera. Mi spieghi come e' collegato il piano di coda? La squadretta la vedo in alto mentre io l'ho fatta in basso.... come mai questa scelta?

Ciao
Lambda
lambdafly non è collegato   Rispondi citando