Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 12, 20:37   #30 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.681
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Scusami se ti rispondo adesso, ma non avevo seguito più la discussione, impegnato come sono nelle mie trasformazioni.
Rispondo subito che ho sia l'Os (il 50 Hyper testa blu), che il TT 53 RL. Per quello che mi piace fare (inventare, trasformare, provare,..) con l'Os ho avuto non poche difficoltà (sostituzione carburatore con sistema di isolamento da fare, e revisione tolleranza bronzina sul bottone di manovella), anche se alla fine l'ho fatto girare come volevo io (a benzina), e ci ho volato (video su youtube); con il TT 53 RL, invece, la trasformazione non mi ha comportato alcuna modifica; in pratica l'ho comperato nuovo, l'ho rodato con 4 pieni di nitro al 10, l'ho trasformato così com'era (ho solo aggiunto 2/10 sotto testa, anelli forniti in scatola), e via così per quasi due anni di voli, fino ad adesso.
Sia chiaro: nulla da eccepire sulla qualità, rendimento e durata degli Os
Però non sono per niente male, nè da disprezzare anche i TT RL; basta aprire il tappo per scoprire una ottima qualità e fattura dei materiali. Se poi si trova il giusto venditore, lo si può avere a prezzi più modici.
Infine, non ho alcun interesse nè per l'uno nè per l'altro.
Nessun problema Style!
Ho seguito in parte anche il post che hai fatto in merito alle trasformazioni..eccezionale.
Sbaglio o fai girare il TT gasser con un carburatore Supertigre?
Saluti
lockeid non è collegato   Rispondi citando