Ciao , non ricordo se da Lindinger o da DerSweighofer la versione completa di tutto costa 149 euro se la memoria non mi inganna .
Montarlo è una banalità che si esaurisce in 2-3 sere dopo cena .
Io ho appena ordinato il mio secondo Elektro Junior versione kit ( 79,90 ) recuperando l'elettronica dal vecchio modello ....
è un compagno fedele che non tradisce mai e sa dire la sua sia nel volo in pianura ( in termica ) sia in pendio ( in dinamica , con o senza zavorra dentro la baionetta ) permettendo anche una discreta acrobazia .
Tanto sono contento del modello , che l'ho dotato di micro servi in metallo digitali da 9gr , un lusso per un gommolo , ma calcolando le ore di volo che ti regala vale la pena ....
unica criticità i servi dei timoni che da progetto vengono montati dentro la deriva e quindi non si vedono .....rendendo impossibile la loro eventuale sostituzione ( motivo per il quale adesso li metto in metallo , e magari a vista ) .
Certo , se prendi la versione già pronta , non puoi sceglierti l'elettronica..... ma se vola il Wow della Hype con i servi da 2 dollari , vola anche l'E.J. ....
Chiaramente non è un tutto fibra , ma vola molto bene ed è molto versatile , potendo andare sia molto lento , sia discretamente veloce senza disfarsi nei picchiatoni ...
ciao
Andrea
|