Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Ho avuto il savage xs....e per romperlo lo devi buttare minimo dal 3 piano su una scogliera!...te lo consiglio!...
unico difetto telaio corto e stretto ...poca guidabilità...ma per robustezza ne ha da vendere!...
p.s pensa che l ho fatto girare su una pista 1/8 per buggy...e non sai le botte che c ho fatto prendere...(mai rotto una cippa)... |
L'unico modo per non rompere è non girare o girare un gran poco.
Io con il revino ci giro
solo in pista da off 1/8 e ho rotto davvero davvero un gran poco, sgranato mai .... ma bisogna saper fare i giusti accoppiamenti.
Una macchina da usare senza tanti pensieri, solo normale usura che si ha girando in pista e si vuole che la macchina vada dritta, appunto normale usura.
Il problema della distribuzione dei pesi dell'xs è comune a tutti i savage e non risolvibile, il che lo rende molto bello per i cappottoni e per le sparate sul dritto, con il revino qualche curva riesci a farla.
Inoltre i ricambi sono assolutamente a favore del revino, sia come reperibilità che come costi.
Direi che 12/14 spediti per gli ammo completi o 7.63 per la trasmissione completa (senza frizione) o 10.63 per tutti i braccetti non è male.
Questi sono i prezzi che hai comprando su ebay con spedizione gratuita, e no io non vendo.
Cosa costano gli stessi pezzi di un hpi?
Resta comunque una macchina da cazzeggio veloce, cosi come l'xs.
Alla fine prendi quello che ti piace.
Personalmente l'xs nemmeno se me lo regalano
, hpi/hb i
mei soldi non li vedrà mai più
Quotone per bad
, modelli di qualità per l'appunto.
Personalmente dopo aver aspettato 6 mesi un corona per l'e-savage e vedermela recapitare nuova in busta sigillata peggio di quella sgranata .... sono passato felicemente ai plasticoni traxxas e senza tanti rimpianti.
Ognuno ha la sua esperienza poi.