Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 12, 16:53   #3570 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Da radio dici? Perchè sulla AR8000 la scelta del tipo di failsafe avviene in fase di binding a seconda del timing con cui togli il bind plug. Lo Smartsafe imposta il gas secondo la posizione dello stick, mentre poi è possibile scegliere se impostare i servi nell'ultima posizione che hanno assunto quando viene a mancare il segnale oppure nella posizione che avevano in fase di binding....
dico da radio perché è SOLAMENTE tramite le impostazioni che selezioni sulla radio che determini quello che deve poi "fare" la rx in caso di perdita di segnale (oppure i servi e il regolatore di per sé, questo non saprei). E' ovvio e sono d'accordo con te che la radio, una volta perso il contatto con la rx, non avrà più voce in capitolo, e che presumibilmente in questa situazione "agisce" una memorizzazione della rx oppure dei singoli componenti elettronici periferici

pur che sia interessante sapere che cosa accade, dal punto di vista pratico interessa come si imposta il safe (o i safe) e se funziona