Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Sicuramente non scenderei sotto l'8.5T/4000Kv perchè la 22 ha un rapporto interno piuttosto lunghetto e non monta pignoni piu piccoli del 21 o forse 20 non ricordo, di conseguenza se prendi un motore troppo tirato riski di non riuscire a rapportarlo .
Riguardo i regolatori ad oggi i due piu interessanti sono il V3 ed il Superstok 60A, io non so se sparando i turbo a manetta girando su piste dove ce grip e si da gas il 60A senza ventola basta perchè poter eliminare la ventola che secondo me è una cosa importante su questi off che prendono molti colpi e lo spazio è poco .
io ho fatto varie prove in estate con sessioni da 20 minuti ed oltre quindi non considerare questo periodo pensa all'estate . |
Grazie x i consigli. Il problema principale infatti era lo spazio e dove mettere il regolatore. Infatti pensavo alla configurazione con motore centrale e non posteriore.
Gli hobbywing suggeriti sono abbastanza piccoli da starci?