Allora collaudo avvenuto, che dire modello stupendo subito super feeling! Come per il fratello piccolo direi pochi difetti rolla bene da una parte e dall'altra, viti dritte e rovescia impeccabili, coltello quanto ne volete, ecc ecc insomma tutto facile .. Sono sicuro mi darà soddisfazione!! Molto più preciso rispetto al 55 per quanto io sia poco preciso nel volo.. Veniamo alle note per me dolenti.. Il motore non se lo tiro un gran che, avete presente il SI Piaggio? Ecco avrei voluto avere dei pedali per poter pedalare in salita come facevo con quello quando non andava!! Direi che siamo sotto la soglia di accettabilita , se ci aggiungo gli alettoni dopo una riattaccata in uscita da l'overing in pratica non sale... O meglio e un patema.. Altra nota dolente ..i servi come aveva predetto Daniel Holman sono piccoli .. L'elevatore e la deriva li ho subito sentiti fiacchi.. E nelle viti a coltello si avverte parecchio non ci entra sempre perché l'elevatore sotto carico non arriva alla stessa corsa che ha quando e' a terra!! Inoltre in uscita dalle figure e' pastoso nello stoppare la manovra.. Insomma una valanga di euro che mi mancano! Ci vuole motore nuovo servi nuovi !! Niente!! Farlo volare così e quasi triste per le potenzialità del modello!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |