Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 12, 11:27   #979 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Rieccomi oggi sono riuscito a stare un bel in volo senza fare tanti danni, l'unica cosa che ho rotto purtroppo, dopo un atterraggio un pò brusco e dopo aver usato tutte le batterie a mia disposizione è stato il carrello, comunque volevo anche dire che ora le vibrazioni sono diminuite tantissimo, ho provato anche a spingere meglio la corono più su ma il tic ancora non l'ho sentito :-), la corona inoltre mi sembra allineata ma non ne sono certo, ultimissima cosa, vorrei comprare un pò di ricambi insieme al carrello ( anche se lo vorrei conservare per un pò e vorrei provare a riparare il vecchio almeno fin quando non divento più bravo non rischio di distruggerlo di nuovo) quali mi consigliate. Grazie a tutti per i vostri aiuti :-)
Tranquillo : il "tic" dell'incastro non sempre si ode. Secondo me può dipendere dall'albero magari leggermente usurato a forza di sgranare sull'incastro o dalla gear o non so bene.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando