Discussione: Info su Nano CP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 12, 12:17   #52 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Fast vedo che sei di como....

perchè un w-end non fai un salto a MIlano? TI facciamo vedere un po' di modelli e ti spieghiamo un po' di cose...
li vedi in volo (anchei micro se vuoi) e ti fai un idea migliore... per adesso ti posso solo dire di non avere fretta a comprarlo..

Concordo con Atomas sul discorso eli grandi e soprattutto sul discorso MSR e non MSR-x... il problema è che MSR-X te lo tirano dietro a 70 Euro BNF... il classico MSR costa 100 e passa... (vai a capire perchè.... o melgio si capisce... è molto meglio del fratello "giovane")...

Oppure mandami un PM che ci sentiamo via telefono... di persona è molto più semplice spiegare e chiedere... almeno hai tutte le info per fare la scelta migliore PER TE. Questo è molto importante!
Come avrai visto dai consigli non c'è "il modo migliore" ma diverse opzioni . La cosa importante è che tu prenda quella giusta per te..
Grazie per la disponibilità, cmq come hai detto tu non ho fretta ad acquistarlo...voglio sceglierlo per bene il mio primo Heli se pur micro.

poi nel sito web del negozio piu vicino a me che tra l'altro è il piu conveniente che ho trovato fin ora come prezzi (se non mi bannate, cito il negozio), vedo che non ha l'MSR ma ha il MSR-X......quest'ultimo è piu complesso vero o puo andare anche questo?

poi anche prima di acuistare l'heli, a pochi centinaia di metri da casa mia in un boschetto, c'è un campo volo e anche a qualche Km piu in la da casa mia c'è un'altro campo volo....faro un salto li x vedere un po ( sperando che non becco tutti aereoplanini)
fastandfurious200 non è collegato