Citazione:
Originalmente inviato da rugrug il gas ha rilevanza solo nella programmazione del regolatore (ESC) e NON nella procedura di bindaggio, che puoi effettuare anche senza ESC, come ho ricordato qua sopra in risposta ad un altro post
sicuramente sulla dx6i (non ho certezza riguardo le altre Spektrum) invece ha importanza se quando fai il binding il trim del gas è a zero o a metà |
Questa cosa non mi è molto chiara... ma vale solo per gli ESC Align?
Perchè per esempio, ho settato di recente un Castle su un Rex 450. Con i regolatori Castle devi impostare i travel adj del throttle di modo che il range della tx corrisponda a quello dell'ESC, cioè è il regolatore che insegna il range alla radio e non il contrario.
Una volta che l'ESC vede il valore zero sulla tx che corrisponde al suo valore 0 con il fail safe non ha nessun problema. Probabilmente sul regolatore di serie sullo Sport non potendo regolare minimo e massimo (o almeno così ho capito) se durante il binding non hai il trim del gas a 0 in realtà l'ESC non vede il valore 0 perchè la tx in realtà non lo trasmette.
Ho detto correttamente?