micheFBRIpeak
Il revino non mi ha mai entusiasmato...
Ma questo è davvero uno spettacolo!
Bello.
Perfetto.
Che dire oltre... Complimenti!!!!
Grazie troppo Gentile veramente, è la prima carrozza che faccio, ci sono stato 4 ore rateizzate in 3 settimane, riscontrando che
la mascheratura liquida dopo una settimana comincia ad alzarsi quà e là ma il suo lavoro lo fà ancora, basta pressare.
Le strisce volevo ricavarle con la maschera liquida, utopia, nemmeno con la nastratura, alla fine ho stampato tutto su pvc e via,
al primo botto ho le strisce di ricambio. Per i finestrini ho usato del pvc a specchio, fà le bolle ma ahimè il vinile a specchio non lo
trovo e non sò nemmeno se esista. Per il nero e l'alluminio ho usato acrilico Tamiya, probabilmente più avanti si creperà ma per ora tutto ok.
Francescorosso
belle davvaro anche le ruote... cosa sono? ops ma le hai montate al contrario?
Ottima osservazione, me ne ero accorto ieri sera mentre postavo le foto, una parte di me voleva sistemare le foto, l'altra voleva andare a nanna, ha vinto la seconda.
Le ruote le ho girate comunque.
Le ruote sono delle Proline Titus, ne ho ripassato le asole con del rosso acrilico e i bulloni finti con del silver Tamiya, le gomme sono delle Proline Dirt Hawg.
andry-96
il revino fatto cosi é bellissimo stona un po' l' alettone per il resto mi piace un sacco
Grazie mille, l'alettone l'ho messo nuovo, sia per le foto, sia perchè altrimenti la linea mi staccava troppo tra carrozzeria e wheeliebar.
general lee
bello il revino,gira le gomme dal verso giusto prima che intervenga badlcifer a tirarti le orecchie
davvero peccato per l'alettone.su d'un mezzo con carrozza pick up ci stà sempre male..ma è questione di gusti.
Grazie mille, domani se ce la fo rifaccio le foto con le ruote girate e modifico il post, sperem che non passi badlucifer, (teniamo gli errori in casa).
GUS117
Vero le ruote sono al contrario!
Molto bello il revo pick up,anche secondo me l alettone stona,ma sono dettagli
che cosa é la retina che ce sull ESC?
Grazie mille, su esc e motore ho montato una piastra in inox disegnata a cad e tagliata a laser, va a morsettarsi sulla vite di regolazione corona.
sulla piastra ho ricavato 8 fori m3 su cui ho fissato due ventole Yeah racing, usando viti inox m3. La retina serve per i sassi e detriti in generale,
senza entrano nelle ventole e le bloccano, la retina l'ho ricavata da del costosissimo sacco di patate in plastica.
andre26
Molto bello! Comunque sembra nuovo! Lo hai mai usato??
Troppo gentile, a dirti la verità l'ho messo in lavastoviglie col perlana.
Scherzi a parte il modello l'ho preso nuovo questa estate, avrà circa 40 ore di uso molto intenso ma 40 ore.
Nel frattempo ho cambiato le ruote originali con delle Dirt Hawg su cerchi Desperado, e delle Dirt Hawg su cerchi Titus (come foto), 4 gomme topcad per indoor.
4 sospensioni gtr con molle nere, le sospensioni originali non andavano a dovere, differenziale centrale, alettone carbonio, carrozzeria ford f150,
e modifica per radiocomando con dock per iphone e ipod.
Personalmente trovo i cerchi Desperado con gomme Dirt Hawg il Top, per stabilità aggiunta al mezzo e tenuta in curva.
se faccio in tempo domani faccio un paio di foto a mezzo capottato (niente di difficile
), e un paio dell'albero di trasmissione,
ti mando i link in pvt così vedi come si è tornito bene l'albero mangiando sassi.
Grazie a Tutti ancora, troppo buoni, spero non passi Badlucifer prima della modifica, dai che ce la fo
, ciaooo
P.S. ho una strana sensazione di off topic, non sò.