Ciao a tutti questa mattina, sono andato dal mio edicolante ed ho preso L'uscita n° 6 con ala sx del sky scout , alle ore 12.15 avevo terminato il modello , il collaudo è andato tutto bene solo che ho usato le Lipo da 11,1V 1200mh ( con dosaggio mtore mai al massimo ) 10 minuti di volo il modello si comporta abastanza bene le virate sono un pò da compensare con il cabra picchia senò perde quota, il motore ho usato un 400 plus da 8,4V con corrispettivo regolatore di serie, servi HS 55 ,rx Hitek da 4 can. Il CG e a 4 cm dal bordo d'entrata , sono riuscito a fallo decollare anche da terra virando a destra ( causa disassamento motore a sinistra) con un pò di vento non è male ma se non ce ne fosse sarebbe meglio,
riguardo al carello ant. e post. mi sono arrangiato ho preso le misure su un altro modello che sarebbe uguale a questo , il sito e
www.towerhobbies.com poi sul motore di ricerca digitate "sky pilot" e lì ci sono tutte le specifiche , i pezzi di ricambio, le istruzioni del montaggio, e il video.
Saluti a tutti e buoni voli
Piolo.